Siete dei veri amanti del caffè italiano? Allora perché non lavorare all’interno dell’azienda Kimbo, che produce anche il brand omonimo? Il gruppo del caffè Kimbo sta cercando personale per il suo organico in questo momento. Ecco quali sono tutti i profili attivi e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in KIMBO
Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce lo stesso marchio Kimbo, il marchio Kosè, buono e conveniente che oggi possiede anche la storica azienda cagliaritana “La tazza d’oro”. Viene prodotto all’interno dello stabilimento di Melito di Napoli che si estende su 40.000 mq. Dal 2009 Kimbo è all’avanguardia anche nella logistica integrata.
Assunzioni in Italia nel gruppo del caffè KIMBO
Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete voglia di lavorare all’interno del settore dell’alimentazione, potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo KIMBO.
Le posizioni attualmente aperte in Kimbo sono rivolte in particolare a personale giovane e con esperienza:
- TRADE MARKETING MANAGER
- BRAND SPECIALIST (canali Ho.Re.Ca. / G.D.O.)
- BRAND COFFEE SPECIALIST canale Ho.Re.Ca. – Area Nielsen 2
- ADDETTO CUSTOMER SERVICE settore VENDITE ITALIA (sostituzione di maternità)
- CATEGORIE PROTETTE – Operatore di Produzione / Manutenzione
- CATEGORIE PROTETTE – Impiegato Back-Office.
Per ogni posizione aperta l’azienda richiede una serie di requisiti minimi controllabili sul proprio sito. Ci sono opportunità anche per le categorie protette.
Per chi volesse conoscere meglio le attività dell’azienda, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.kimbo.it/jobs/?Lavora-con-noi&lang=it