Home » Assunzioni nei negozi CHAMPION in Italia

Assunzioni nei negozi CHAMPION in Italia

Lavorare nel mondo del commercio è possibile. Ci sono infatti diversi gruppi alla ricerca di personale sul territorio italiano. Tra questi è il marchio CHAMPION, uno dei più importanti brand sportivi a livello mondiale, che cerca store manager e addetti alla vendita per i suoi punti vendita in Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi. 

Chi è cosa fa Champion

Champion Europe è leader nel design, marketing, commercio e distribuzione di abbigliamento sportivo,comprese  uniformi da gara ed allenamento per le squadre, calzature e accessori, in circa 60 paesi d’Europa, Africa e Medio Oriente, tra cui l’Italia. I prodotti Champion, sono venduti attraverso una rete distributiva di retailer di abbigliamento sportivo che include oltre 200 negozi e sono indossati sia da amatori che da atleti e squadre di professionisti.

Assunzioni nei negozi CHAMPION in Italia

Diverse sono le opportunità di lavoro nei negozi Champion attive in questo periodo. Se avete già esperienza nel mondo del commercio e della vendita, avete buone capacità di relazione con i clienti e doti di gestione allora ci sono diverse opportunità di lavoro per voi all’interno della rete nazionale dei punti vendita del marchio.

Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte in Champion per cui è possibile candidarsi:

  • Responsabile Store Pradamano
  • Responsabile Store Venezia Centro
  • STORE MANAGER ITALIA
  • CAPO REPARTO – TERRITORIO NAZIONALE.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti ai profili professionali indicati oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.champion-eu.com/sead/it/62002/Carpi_MO.aspx

Lascia un commento