E’ sicuramente possibile lavorare nell’abbigliamento in Italia ed Europa. Se il settore della moda e degli accessori vi interessa potete cogliere al volo le opportunità lavorative attive in Benetton, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili maggiormente ricercati e come candidarsi.
Chi è e cosa fa Benetton
Oggi Benetton Group è uno delle aziende di moda più note nel mondo, presente in 120 paesi con una rete commerciale di oltre 6.500 negozi.Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda autentica, qualità a prezzi democratici, passione: valori che si riflettono nei marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley, Playlife.
Assunzioni nei negozi e nel gruppo BENETTON in Italia
In questo momento quindi sono diverse in particolare le figure professionali che vengono ricercate dal gruppo Benetton. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale, e rivolta a più sedi del gruppo, tra cui quella di Ponzano (TV), dove è presente il quartier generale dell’azienda.
Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Benetton in Italia ed Europa:
- Retail Competence Center
- Formatore Punto Vendita
- Organizational Analyst
- Internship Benetton Group – Analyst Profile
- Assistant Manager – Marketing
- Senior Manager – Employee Engagement
- Stage Prodotto – Maglieria
- Property Asset Management
- Stage Benetton Group
- Store Manager Aachen (m/w)
- Store Dekorateur (m/w) Teilzeit in München.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Benetton, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura inviando il vostro CV, allora la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.benettongroup.com/it/lavora-con-noi/opportunita-professionali/posizioni-aperte