Lavorare nella grande distribuzione è possibile in Italia è possibile. Il gruppo di supermercati il GIGANTE sta infatti cercando personale per i suoi punti vendita. Ecco quali sono le posizioni attive al momento e come ci si può candidare.
Chi è e cosa fa il gruppo Il Gigante
Il gruppo Il Gigante, attivo nella grande distribuzione oggi impiega in Italia circa 6.000 dipendenti dislocati in oltre 47 punti vendita tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna. All’interno dello stesso gruppo, inoltre, per mezzo della società COMMERCIALUNIONE PRIMA vi sono anche 15 punti di ristorazione che sorgono all’interno dei supermercati e degli ipermercati. Del settore ristorazione fanno parte due altri marchi di punti ristoro, Pollo Campero e A modo mio.
Assunzioni nei supermercati il GIGANTE
In questo momento presso il gruppo Il Gigante sono attive diverse ricerche al fine di incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.
Sono infatti ricercati al momento nel gruppo il GIGANTE:
- PASTICCIERI/PANETTIERI – Assago
per cui si richiede:
- esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi;
- conoscenze merceologiche;
- disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi;
- predisposizione ai rapporti interpersonali.
E inoltre:
- TIROCINANTI – Punti vendita Lombardia
per cui si richiede:
- diploma di istituto alberghiero o scuole professionali di tipo alimentare;
- disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi;
- predisposizione ai rapporti interpersonali.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:
http://www.ilgigante.net/lavora_con_noi/offerte_lavoro.aspx