Se volete lavorare nel settore della vendita e del commercio delle interessanti opportunità di lavoro sono presenti nel gruppo Apple, che sta cercando personale di diverso tipo per i suoi negozi. Ecco infatti quali sono le posizioni al momento disponibili e come ci si può candidare.Â
Lavorare in Apple
Il brand della mela morsicata è oggi uno dei più noti al mondo. Questa azienda globale, quindi, non ha affatto bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle aziende più innovative e creative esistenti al mondo attiva nel ramo tecnologico.
Assunzioni nel commercio e nella vendita negli Apple Store
In questo momento, dunque, Apple è alla ricerca di nuovo personale su tutto il territorio italiano, al fine di incrementare il suo organico e soprattutto la sua rete di vendita. I settori maggiormente interessati alle nuove ricerche sono infatti quelli del retail, del marketing, delle vendite e delle risorse umane.
Sono ricercati profili sia con esperienza di più anni, sia profili junior, con esperienza più ridotta e relativa al campo di applicazione della mansione.
Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni aperte in questo momento in Apple:
- ITA-Apple Store Leader Program
- ITA-Business Leader
- ITA-Business Manager
- ITA-Specialista Business
- ITA-Creative
- ITA-Esperto
- ITA-Genius
- ITA-Specialista magazzino
- ITA-Manager
- ITA-Market Leader
- ITA-Solution Engineer
- ITA-Specialista
- ITA-Store Leader
- ITA-Specialista Assistenza
- ITA-Senior Manager
- Beats Business Development Manager, Southern Europe (based Milan or London)
- AppleCare Field Service Account Manager
- Education Business Development Manager.
Per la maggior parte delle posizioni ricercate la sede di lavoro indicata è varia, per le ultime due la sede è quella di Milano.
Per chi volesse quindi ottenere maggiori informazioni su questi profili, vedere quali sono i requisiti richiesti, o sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
https://jobs.apple.com/it/search?#&t=0&sb=req_open_dt&so=1&lo=0*ITA&pN=0