Se state cercando lavoro nel settore informatico, lo potete trovare in Asus. che sta selezionando in Italia diversi profili per il suo organico. Le posizioni interessate riguardano la sede di Milano ma non solo. Ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi.
Chi è e cosa fa ASUS
ASUSTek Computer Inc. è il 1° produttore mondiale di schede madri ed in forte espansione nel mercato notebook. La gamma dei prodotti ASUS comprende inoltre server, PDA, telefoni cellulari, monitor LCD, soluzioni networking, schede video e ottici.
Assunzioni nel gruppo Asus in Italia
In questo momento, quindi, il gruppo ASUS è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. I candidati sono sia giovani neolaureati, sia persone con un’esperienza alle spalle di 2 o 4 anni. Le sedi di lavoro sono le sedi principali del gruppo in Italia.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento in ASUS:
- HR Executive & Controller – Cernusco sul Naviglio MI
- Legal Counsel (in-house) – Milano e Italia.
Per la seconda posizione i requisiti richiesti sono i seguenti:
- Pragmaticità
- Flessibilità e adattabilità
- Eccellenti doti di comunicazione e di relazione
- Madrelingua italiano fluente nella lingua inglese
- Abilità nel trasformare questioni legali in soluzioni in un contesto di business
- Laurea in legge o qualifica italiana
- Tre o cinque anni di esperienza nel campo.
Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.asus.com/it/Terms_of_Use_Notice_Privacy_Policy/Job_Positions/