Volete lavorare nel settore del fashion ai più alti livelli? Il gruppo della moda Burberry è alla ricerca di personale nel nostro paese e nel resto d’Europa. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare.
Lavorare in Burberry
Il gruppo Burberry, da molti anni icona di stile british nel mondo nel settore del fashion è un marchio conosciuto nei cinque continenti che vanta boutique nelle più grandi capitali commerciali del globo. Anche in Italia è rappresentato da una serie di negozi monomarca. I suoi punti di forza sono tessuti e abiti che hanno fatto la storia del vestire bene, come la tipica fantasia a righe rosse e nere su sfondo ocra e il trench, ma anche l’abbigliamento outdoor.
Assunzioni nel gruppo della moda Burberry
Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso Burberry, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:
- Payroll Administrator Payroll Milan, Italy
Invece le principali posizioni di lavoro aperte in Inghilterra sono:
- Information Security Risk Analyst Strategy, Architecture & Planning London, United Kingdom
- General Manager- Regent Street Retail London, United Kingdom
- Technical Solutions Architect – Retail Solutions London, United Kingdom
- Business Analyst Solutions London, United Kingdom.
In alternativa, per chi cerca esperienze di tipo internazionale è possibile trovare altre posizione disponibili nelle diverse nazioni d’Europa e del mondo dove il gruppo è presente sia con sedi produttive che con punti vendita e boutique.
Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale indicato o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://burberrycareers.com/search/