Cercate lavoro in Europa? Una possibilità di trasferirsi viene da Fiorucci, il grande gruppo italiano dell’alimentare che ha sedi anche all’estero. Si trovano infatti tante opportunità di lavoro in questa azienda per personale esperto e non solo. Ecco come candidarsi.
Chi è e cosa fa Fiorucci
Fiorucci è una delle aziende produttrici di salumi più famose in Italia. Rinnovando e innovando costantemente una cultura tutta italiana, e mantenendo viva una lunga tradizione nel settore, Fiorucci è riuscita ad arrivare sulle tavole di tutti gli italiani in Italia e all’estero. Fiorucci è ormai tra le aziende leader nel campo della salumeria e nel 2011 entra a far parte di Campofrio Food Group, un gruppo internazionale nel settore della lavorazione delle carni.
Assunzioni nel gruppo Fiorucci in Europa
In questo momento il gruppo Fiorucci è alla ricerca soprattutto di figure professionali da inserire all’interno del proprio organico nei diversi punti produttivi e punti vendita europei. Se quello che cercate è una esperienza di lavoro all’interno di un gruppo italiano molto attivo all’estero, ecco quali sono le offerte di lavoro da tener e presente:
- BECA Information Systems & Technology ES-MD-Madrid
- IST support Engineer & Coordinator DE-NW-Düsseldorf
- District Manager DE-NW-Düsseldorf
- IST Support Engineer & CoordinatorDE-NW-Düsseldorf
- District Manager DE-NW-Düsseldorf
- HR Manager Belgium BE-VOV-Gent
- Section Leader BE-VOV-Gent
- Lean engineer BE-VOV-Gent
- Stage of vakantiejob in kwaliteit of productie BE-VOV-Gent.
Le posizioni al momento disponibili fanno riferimento a paesi come il Belgio, i Paesi Bassi e la Germania.
Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Fiorucci, per conoscere meglio quali sono gli altri requisiti professionali richiesti a queste figure o se volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da visitare è il seguente:
http://www.fioruccifood.it/lavora-con-noi