Se volete lavorare all’interno del settore dell’automotive in Italia ci potrebbero essere interessanti opportunità per voi in questo momento. Il gruppo Volkswagen sta cercando personale per il proprio organico. Posto anche per i più giovani alla ricerca di uno stage e per gli esperti di tecnologie informatiche. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in Volkswagen
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. è oggi una Consociata italiana del Gruppo Volkswagen (e distributore degli autoveicoli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali) maggior Costruttore automobilistico in Europa e tra i primi tre al mondo. La società tedesca venne fondata nel lontano 1940. La sede italiana si trova a Verona.
Assunzioni nel mondo dell’automotive con il gruppo Volkswagen
In questo momento quindi di diverso tipo. Il gruppo Volkswagen AG sta cercando in Italia soprattutto persone giovani e meno giovani da inserire all’interno del proprio organico in percorsi di formazione e di lavoro.
Ecco ad esempio quali sono le posizioni aperte al momento:
- IT SPECIALIST – BUSINESS INTELLIGENCE
- IT SPECIALIST – SAP CONSULTANT
- IT SPECIALIST – SECURITY
- STAGE MARKETING COMUNICAZIONE
- STAGE – AREA ACQUISTI
- STAGE SERVICE TECNICA
- STAGE RISORSE UMANE
- STAGE AREA SALES.
Le offerte al momento attive si rivolgono a tutto il territorio italiano e a tutte le sedi del gruppo. Ci sono interessanti opportunità sia per coloro che lavorano nel campo dell’informatica che per i giovani appena laureati in cerca di una prima esperienza di lavoro.
Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sul gruppo o volesse controllare i requisiti richiesti ad ogni profilo individuato e sottomettere la propria candidatura online può consultare il seguente sito internet:
http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx
http://cv.volkswagengroup.it/CV09/stage.aspx