Home » Assunzioni nel settore alimentare con il gruppo Ferrero

Assunzioni nel settore alimentare con il gruppo Ferrero

Volete lavorare in una azienda che conoscete sin da quando eravate piccoli? Sicuramente Ferrero farà al caso vostro! Il grande gruppo internazionale sta ora cercando personale anche in Italia oltre che in altre nazioni europee. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Ferrero

Il gruppo Ferrero oggi rappresenta senza dubbio una eccellenza italiana nel mondo. Il numero medio dei dipendenti della Ferrero, azienda leader nel settore alimentazione, è pari a 22.298 unità, in ulteriore incremento sul periodo precedente (21.913 unità), ed è per lo più costituito dalle risorse operanti nelle realtà industriali del Gruppo in ogni angolo del mondo – esistono infatti più di 18 stabilimenti produttivi in totale.

Assunzioni nel settore alimentare con il gruppo Ferrero

In questo momento il gruppo Ferrero è in espansione, sia in Italia che all’estero. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato estero, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici, per lo più giovani da inserire in progetti di tirocinio – internship.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Ferrero presso la sede italiana:

  • Microbiological laboratory specialist Alba, CN, IT 12051 11/5/2016
  • Associate Research Manager Kinder Alba, CN, IT 12051 10/5/2016.

In alternativa sul sito ufficiale del gruppo è possibile trovare una serie di posizioni di lavoro attive in altre nazioni d’Europa.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

Lascia un commento