Home » Assunzioni nel settore energetico con Hera

Assunzioni nel settore energetico con Hera

Ci sono diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Hera, che tratta di energia e di ambiente nel centro e nord Italia. Ecco quali sono i profili al momento ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Hera

Fin dalla nascita, nel 2002, Hera ha rappresentato la prima esperienza nazionale di aggregazione di aziende municipalizzate (11, operanti in Emilia-Romagna), dando vita a un’unica multiutility, capace di creare una vera e propria “industria dei servizi pubblici”. Nel Gruppo lavorano oltre 8.500 dipendenti, impegnati ogni giorno nel rispondere ai molteplici bisogni di oltre 3,5 milioni di cittadini.

Assunzioni nel settore energetico con Hera

In questo momento il gruppo Hera è in espansione in Italia. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato italiano, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici, per lo più giovani da inserire in progetti di tirocinio – internship ma anche esperti di settore.

Ecco quindi quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte in Ferrero presso la sede italiana:

  • Operatore Conduttore Termovalorizzatore – Figura professionale in ambito termovalorizzazione di rifiuti urbani e industriali
  • Analista Funzionale – Figura professionale specializzata che verrà inserita nella Direzione Sistemi Informativi di Gruppo
  • Tirocinio Area Staff
  • Tirocinio Area Mercato
  • Tirocinio Area Innovazione.

Inoltre sul sito ufficiale del gruppo è possibile conoscere i requisiti richiesti per questa serie di posizioni di lavoro attive.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.gruppohera.it/gruppo/lavorare_gruppohera/entra_far_parte_squadra/chi_stiamo_cercando/

Lascia un commento