Se volete lavorare nel settore chimico e farmaceutico potete in questo momento inviare la vostra candidatura a Pfizer, che sta cercando diverse figure professionali per il suo organico. Ecco quali sono.
Chi è e cosa fa Pfizer Italia
Pfizer è uno dei più grandi colossi al mondo del settore della farmaceutica. In Italia, Pfizer è presente dal 1955 e vanta due sedi amministrative, a Roma e a Milano, oltre a tre stabilimenti di produzione, ad Ascoli Piceno, ad Aprilia e a Catania.
Assunzioni nel settore farmaceutico con il gruppo Pfizer
Il distaccamento italiano del grande gruppo multinazionale sta cercando in questo momento una serie di profili professionali per incrementare il suo organico nelle diverse zone.
Ecco infatti quali sono le principali posizioni aperte al momento:
- Stage in Area Environment, Health & Safety – Ascoli Piceno
- Quality Assurance Aseptic Micro Compliance Specialist – Catania
- Director, Oncology MD Medical Monitor
- Dir, Quality Assurance
- Quality Assurance Validation Support Specialist – Catania
- Quality Assurance Shop Floor Sr Officer – Catania
- Quality & Technical Operations Manager – Catania.
Queste offerte di lavoro si riferiscono alle principali sedi italiane del gruppo, anche se per alcuni profili è previsto il lavoro su più sedi.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, sottomettere la propria candidatura per queste offerte di lavoro e inviare il proprio cv, la pagina internet da visitare è quella relativa alle opportunità di carriera internazionali presente sul sito aziendale.
https://jobs.pfizer.com/psc/recruit/EMPLOYEE/HRMS/c/LSYS_DEVELOPMENT.Z_PFIZER_JOBS.GBL
Per chi fosse interessato alle offerte internazionali dalla stessa pagina è possibile avere accesso anche alle posizioni aperte nel mondo.