Se state cercando lavoro nel settore chimico o farmaceutico potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro aperte presso Unifarco, unione dei Farmacisti italiani. L’ente cerca in primo luogo rappresentanti e agenti del farmaco da impiegare sul territorio italiano. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare.
Lavorare in Unifarco
Unifarco è un’Unione di farmacisti che da oltre 30 anni condividono la stessa filosofia e gli stessi valori. L’azienda italiana coinvolge nel suo progetto un gruppo selezionato di farmacie partner in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna, Francia. E’ nata dall’incontro del Farmacista Ernesto Riva, attuale Presidente, e del Dottor Massimo Slaviero, attuale Amministratore Delegato, nel 1982.
Assunzioni nel settore farmaceutico con Unifarco
Se vi interessa lavorare per il gruppo italiano dei Farmacisti Unifarco sono diversi i profili professionali che vengono attualmente ricercati, la maggior parte in area medica ma anche per il settore marketing e quello chimico – farmaceutico.
Le posizioni attualmente aperte che riportiamo qui sotto si riferiscono a tutto il territorio italiano.
- AGENTE PER LA ZONA SICILIA
- AGENTE PER LA ZONA SICILIA
- GRAFICO TRADE
- UN/UNA PRODUCT TRAINER.
I requisiti richiesti per le prime due posizioni sono:
- Laurea in ambito sanitario, preferibilmente in Farmacia, CTF, Chimica o biologia;
- Esperienza nel settore cosmetico/integrazione alimentare;
- Conoscenza della zona (Sicilia e province) e del canale farmacia;
- Capacità di analisi, pianificazione, comunicazione e problem solving.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo in questione, o volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura indicata e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.unifarco.it/it/istituzionale/posizioni-aperte/35#