Il settore del lusso potrebbe riservare ottime possibilità di impiego in Italia. Il gruppo Bulgari sta ad esempio cercando personale per la sua maison. Diversi sono infatti i profili professionali ricercati per ampliare l’organico, a cui si chiede competenza e conoscenza delle lingue straniere. Ecco tutte le posizioni aperte in Italia e le modalità per candidarsi.
Lavorare in Bulgari
Bulgari è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.
Assunzioni nel settore lusso con Bulgari in Italia
In questo momento il gruppo Bulgari è alla ricerca di diversi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita In Italia, nelle principali città dove opera il gruppo, soprattutto tra Roma e Firenze.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Bulgari in Italia:
- FINANCE & ADMINISTRATION GOVERNANCE AND PROCESS ANALYST ITALY FINANCE & LEGAL
- PRICING ITALY FINANCE & LEGAL
- QUALITY CONTROL SPECIALIST ITALY PRODUCTION/MANUFACTURING.
Le posizioni aperte si riferiscono a personale che conosce le lingue straniere e ha avuto altre esperienze di lavoro nel settore del lusso, che sono considerate un plus.
In alternativa è possibile considerare le posizioni di lavoro aperte nelle altre nazioni europee, trattandosi di un gruppo multinazionale con punti vendita e sedi in tutto il mondo.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.bulgari.com/it-it/careers/