Vi interessa il settore della cosmetica? Il gruppo dei negozi KIKO sta cercando personale per le profumerie presenti sul territorio italiano. Sono disponibili posizioni anche per le sedi centrali. Ecco quali sono tutti i profili ricercati al momento e come ci si può candidare.
Lavorare in KIKO
Il gruppo KIKO si è imposto da qualche anno a questa parte nel panorama della grande distribuzione della cosmetica in Italia. Ad oggi continuano le aperture di nuovi punti vendita in tutte le regioni italiane.
Assunzioni nella cosmetica nei negozi KIKO
Il questo momento KIKO è decisamente un marchio del settore beauty in espansione in Italia, ragione per cui è possibile trovare offerte disponibili sull’intera rete di negozi presenti sul nostro territorio. Le posizioni variano a seconda della città ma i ruoli che in genere vengono ricercati sono soprattutto quelli di venditori, commessi, store manager e make up artist.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:
- Stage Demand Planning – Bergamo (BG) – Lombardia
- STAGE FACILITY – Bergamo (BG) – Lombardia
- STORE MANAGER KIKO PESARO CENTRO COMMERCIALE ROSSINI Per il punto vendita di PESARO presso il Centro Commerciale Rossini
- CONTROLLER Bergamo (BG) – Lombardia
- NEOLAUREATO IN CHIMICA-FARMACIA PER STAGE DIREZIONE TECNICA KIKO – Bergamo (BG) – Lombardia
- BRAND ANALYST – Bergamo (BG) – Lombardia
- BRAND ANALYST – Bergamo (BG) – Lombardia
- EXECUTIVE BUSINESS SUPPORT – Bergamo (BG) – Lombardia
- NEOLAUREATO-A PER UFFICIO FACILITY INTERNAZIONALE – Bergamo (BG) – Lombardia
- CONTROLLER (SOST. MATERNITA’)
- INTERFACES & INTEGRATION SERVICE PROJECT MANAGER
- NETWORK ENGINEER
- STORE MANAGER KIKO RAVENNA
- STAGE CONSTRUCTION
- BI DATA ARCHITECT
- STORE MANAGER KIKO FORLI’
- STORE MANAGER FERRARA.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito da consultare è il seguente: