Per tutti coloro che vogliono lavorare nella cosmetica ci sono interessanti opportunità di lavoro in MAC Cosmetics al momento. Il gruppo è infatti alla ricerca di make up artisti e addetti alla vendite per la sua rete commerciale. Disponibili anche posizioni in sede centrale su altre funzioni. Ecco come è possibile presentare la propria candidatura.
Lavorare in MAC Cosmetics
Nel 1994 il brand MAC ha attirato l’attenzione di EL Company che lo acquisì completamente nel 1998. Oggi M·A·C è venduto in più di 79 paesi. La popolarità del brand è cresciuta attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle, fotografi e giornalisti di tutto il mondo. M·A·C è All Ages, All Races, All Sexes. E’ riconosciuto come un’autorità nel mondo del makeup. Fornisce prodotti a makeup artist professionisti e non. Vanta una vasta linea di makeup colore, ciglia finte, pennelli, prodotti skincare, fondotinta e accessori.
Assunzioni nella cosmetica nel gruppo MAC Cosmetics
In questo momento il gruppo internazionale MAC è alla ricerca di personale in tutto il mondo. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per manager e altre figure. M·A·C offre numerose opportunità di lavoro, da posizioni all’interno degli uffici a posizioni di makeup artist in uno degli store.
Ecco quali sono alcuni dei profili ricercati al momento:
- Makeup Artist – Per candidarsi come come Make Up Artist in uno dei Corner o in un negozio monomarca MAC
- Manager Retail Operation – Per candidarti come per una funzione vendite
- Posizioni di sede – Per candidarti per una funzione corporate.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.maccosmetics.it/cms/customer_service/employment.tmpl