Home » Assunzioni nella cosmetica nel gruppo MAC Cosmetics

Assunzioni nella cosmetica nel gruppo MAC Cosmetics

Per tutti coloro che vogliono lavorare nella cosmetica ci sono interessanti opportunità di lavoro in MAC Cosmetics al momento. Il gruppo è infatti alla ricerca di make up artisti e addetti alla vendite per la sua rete commerciale. Disponibili anche posizioni in sede centrale su altre funzioni. Ecco come è possibile presentare la propria candidatura. 

Lavorare in MAC Cosmetics

Nel 1994 il brand MAC ha attirato l’attenzione di EL Company che lo acquisì completamente nel 1998. Oggi M·A·C è venduto in più di 79 paesi. La popolarità del brand è cresciuta attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle, fotografi e giornalisti di tutto il mondo. M·A·C è All Ages, All Races, All Sexes. E’ riconosciuto come un’autorità nel mondo del makeup. Fornisce prodotti a makeup artist professionisti e non. Vanta una vasta linea di makeup colore, ciglia finte, pennelli, prodotti skincare, fondotinta e accessori.

Assunzioni nella cosmetica nel gruppo MAC Cosmetics

In questo momento il gruppo internazionale MAC è alla ricerca di personale in tutto il mondo. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per manager e altre figure. M·A·C offre numerose opportunità di lavoro, da posizioni all’interno degli uffici a posizioni di makeup artist in uno degli store.

Ecco quali sono alcuni dei profili ricercati al momento:

  • Makeup Artist –  Per candidarsi come come Make Up Artist in uno dei Corner o in un negozio monomarca MAC
  • Manager Retail Operation – Per candidarti come per una funzione vendite
  • Posizioni di sede – Per candidarti per una funzione corporate.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.maccosmetics.it/cms/customer_service/employment.tmpl

Lascia un commento