Se vi interessa lavorare nel mondo della moda potreste pensare di lavorare con uno degli stilisti più famosi del momento, Michael Kors, che possiede boutique e filiali, oltre che negli Stati Uniti, anche nel resto del mondo e in Europa. I centri europei, soprattutto nel Regno Unito e in Germania stanno cercando personale. Posti di lavoro attivi anche per l’Italia a Milano. Ecco come ci si può candidare.Â
Lavorare in MICHAEL KORS
Uno degli stilisti più acclamati del momento, lo statunitense Michael Kors, è oggi un brand internazionale ricercatissimo nel mondo della moda. Lo stilista firma prodotti come borse, scarpe, vestiti, orologi, accessori, e possiede negozi monomarca e centri di produzione negli Stati Uniti e in tutta Europa.
Assunzioni nella moda in Europa da MICHAEL KORS
Diverse sono sono le posizioni di lavoro aperte in questo momento all’interno del gruppo Michael Kors, che presenta punti vendita, uffici e centri logistici in tutto il mondo, anche in Europa ci sono diversi punti che ricercano personale. Ci sono anche opportunità per l’Italia.
Ecco quindi quali sono le figure al momento più ricercate per cui ci si può candidare:
- Assistant Store Manager UK-London
- Agents Account Executive Footwear IT-Milan
- Planner – E-commerce UK-London
- Account Executive – DACH – Multibrands and Key Accounts Women’s RTW DE-Munich
- Assistant Store Manager DE
- Assistant Store Manager DE-Ingolstadt
- Sales Supervisor DE-Frankfurt
- Operations Manager NL-Roermond
- Shop Manager – Footwear DK
- *FT/PT Holiday Temps- Sales Associates and Runners* Portsmouth UK-Portsmouth.
Per avere maggiori informazioni su questo gruppo, sottomettere la vostra candidatura online o conoscere gli altri i requisiti richiesti, potete visitare la seguente pagina internet, in cui troverete il dettaglio dell’offerta:
https://eucareers-michaelkors.icims.com/jobs/search?ss=1