Se il mondo del turismo e della navigazione è la vostra passione, allora ci sono diverse opportunità di assunzione e lavoro aperte all’interno del gruppo Alilauro, c0n sede a Napoli, che cerca personale per la sua sede e la sua flotta. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Alilauro
La moderna storia imprenditoriale della famiglia Lauro è comincia nel porto di Ischia nel 1944 con una sola barca da 42 metri. Oggi è diventata una holding con oltre 500 tra dipendenti e collaboratori. Trasporta oltre tre milioni di passeggeri l’anno e promuove tutta una serie d’iniziative. La flotta è oggi composta da 32 mezzi veloci e capitanata dal nuovissimo monocarena “Agostino Lauro Jet”.
Assunzioni nella navigazione con il gruppo Alilauro
Se siete quindi interessati a lavorare per il gruppo di navigazione Alilauro potrete trovare, tra le diverse figure che vengono ricercate, la posizione di lavoro che fa al caso vostro. A tutti i candidati vengono richiesti alcuni requisiti che potete controllare qui di seguito o sulla pagina dedicata del sito ufficiale.
Ecco quali sono i profili professionali ricercati attualmente da Alilauro:
- OPERATORI CALLA CENTER INBOUND che si occuperanno di gestire le chiamate in entrata fornendo informazioni e consulenza sulle vendite al cliente
- HOSTESS che abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso di crescita personale e professionale
- COMANDANTI E DIRETTORI DI MACCHINA.
Le precedenti offerte di lavoro sono aperte sia a diplomati che laureati di entrambi i sessi.
Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.alilauro.it/contatti/lavora-con-noi