Il vostro desiderio è quello di lavorare all’interno del settore abbigliamento? Diverse sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo Tally Weijl, che sta cercando personale per il proprio organico in Italia. Ecco come ci si può candidare come store manager o addetto ai clienti nei punti vendita dell’azienda.Â
Lavorare in Tally Weijl Italia
La fantastica storia del successo di Tally Weijl inizia nel 1984, in un piccolo garage della Svizzera, dove Tally Elfassi-Weijl disegna e realizza la sua prima collezione. Per recuperare il divario con i tempi in cui studiava all’Hotel School di Losanna, era in grado di creare almeno 12 collezioni all’anno per un salario modesto. Oggi dal Design Center a Parigi, fino al Centro di Assistenza E Supporto a Basilea, agli uffici e ai negozi sparsi nel mondo, TALLY WEIJL occupa più di 3400 persone. Responsabile di ogni collezione, Tally Elfasi-Weijl, lavora ancora a stretto contatto con il team creative.
Assunzioni nell’abbigliamento nei negozi Tally Weijl
Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate dal gruppo Tally Weijl in tutta Italia, le quali riguardano in primo luogo i giovani all’inizio della propria carriera e le nuove aperture di negozi:
- 05-04-2016 Store Visual Merchandiser per nuova apertura Arese
- 01-04-2016 Store Manager Milano
- 21-03-2016 Store Manager Reggio Emilia
- 20-01-2016 Store Manager per Nuova Apertura Arese
- 20-01-2016 Sales Assistant con esperienza per Nuova Apertura Arese.
Le posizioni attualmente aperte nel gruppo fanno tutte riferimento alle sedi produttive e ai punti vendita presenti in Italia, ma ci sono anche numerose offerte disponibili all’estero per chi guarda oltre i confini nazionali.
Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente: