Siete dei giovani dinamici con tanta voglia di divertirvi e di partire per una esperienza entusiasmante in Italia o all’estero? Volete lavorare nel turismo e conoscete le lingue straniere? Allora ecco l’occasione che stavate cercando. Ci saranno presto delle selezioni a Milano per 400 animatori turistici da impiegare in vari ruoli, da inserire nell’organico di strutture ricettive in Italia e all’estero.
I profili ricercato sono addirittura 400 e i giovani candidati dovranno poter ricoprire i seguenti ruoli:
- Responsabili miniclub
- Responsabili Sport
- Capi animazione
- Costumiste
- Scenografi
- Coreografi
- Ballerini
- Cantanti
- Istruttrici fitness e yoga
- Istruttori di tennis
- Tecnici audiovideo
- Dj, pr,
- Assistenti bagnanti,
- Responsabile Diurno
- Responsabil juniorcub.
Per tutte queste posizioni è previsto un contratto di assunzione a tempo determinato rinnovabile nel tempo! Il contratto prevede un impegno full – time ma sono previsti una serie di rimborsi spese più un salario mensile. Le spese rimborsate sono infatti
- le spese di vitto
- le spese di alloggio
- le spese di trasferta.
Il compenso mensile prevede una retribuzione che va dai 420 euro ai 700 euro a seconda della propria esperienza e professionalità.
Per poter presentare la propria candidatura per questa offerta di lavoro come animatore turistico non è necessario possedere un titolo di studio particolare ma basta un diploma di scuola dell’obbligo.
E’ richiesta però una minima esperienza nel ruolo e la conoscenza delle lingue straniere:
- inglese C1
- russo C1
- tedesco C1.
Se siete interessati a candidarvi per questa offerta le selezioni si svolgeranno a Milano il 6 ottobre presso l’ufficio EURES Milano.
I candidati interessati, entro il 3 ottobre 2014, devono inviare il cv con foto a figura intera a: [email protected].