Se state cercando lavoro come addetta alla vendita in negozi di abbigliamento e avete un minimo di esperienza nel campo, potete sottoporre la vostra candidatura al gruppo Luisa Spagnoli, che è alla ricerca di personale per i suoi negozi in diverse regioni in Italia.
Chi è e cosa fa Luisa Spagnoli
La storia dell’azienda ha avuto inizio intorno al 1928 grazie allo straordinario spirito imprenditoriale di Luisa Spagnoli. Nata a Perugia nel 1877 dotata di straordinaria modernità e di grande creatività ha dato vita a due grandi aziende, la Perugina e la Luisa Spagnoli.
Il brand è presente oggi sul mercato con 152 negozi monomarca in Italia e 41 nel mondo. Ogni punto vendita nel territorio nazionale, come nel resto del mondo, rappresenta oggi l’immagine del marchio.
Lavoro nella moda con il gruppo Luisa Spagnoli
Il grande gruppo italiano attivo nel ramo fashion sta in questo momento selezionando una serie di figure professionali per incrementare il numero delle risorse umane dei propri punti vendita presenti sul territorio italiano. Le selezioni sono aperte in genere a profili con una minima esperienza nel campo.
I profili professionali che in questo momento vengono ricercati dal gruppo sono:
- ADDETTA ALLA VENDITA APPARTENENTE ALLE CAT. PROTETTE – ROMA
- ADDETTA ALLA VENDITA CAT. PROTETTE – MILANO E MONZA
- ADDETTA ALLA VENDITA – MILANO – MADRELINGUA CINESE
- ADDETTA ALLA VENDITA APPARTENENTE ALLE CAT PROTETTE – NAPOLI
- ADDETTA ALLA VENDITA MADRELINGUA RUSSA – FIRENZE
- ISPETTRICE COMMERCIALE – ROMA
- RESPONSABILE PUNTO VENDITA – PORDENONE
- VENDITRICE CON ESPERIENZA – APRILIA
Per chi volesse candidarsi per queste posizioni, dal sito ufficiale dell’azienda è possibile apprendere tutti i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni elencate. Dallo stesso sito, inoltre, sarà possibile inviare anche il proprio CV.
Tutte le informazioni in merito alle possibilità di lavoro attualmente aperte presso il brand Luisa Spagnoli si trovano seguendo il seguente link: