Se volete lavorare nel settore del commercio e del retail, ci sono interessanti opportunità di lavoro aperte in Primadonna, il marchio delle calzature e degli accessori che possiede negozi in tutta Italia. Il gruppo sta cercando personale per il suo organico e per i suoi punti vendita, come ad esempio addetti alla vendita e manager. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in Primadonna
Primadonna è un marchio italiano del settore moda che si occupa della vendita di calzature ed accessori. Oggi è presente non solo in Italia, attraverso la sua rete di franchising in espansione, ma anche nel resto del mondo.
Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi Primadonna
In questo momento Primadonna è alla ricerca di numerosi profili professionali su tutto il territorio italiano. Sono privilegiate le posizioni inerenti al settore della vendita e del commercio, ma vi sono anche diverse opportunità per manager e designer. E’ in genere richiesta una certa esperienza nel campo.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Primadonna:
- IT RETAIL SPECIALIST
- ESPERTO SAPFICO
- PROGRAMMATORE ABAP
- RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
- VISUAL MERCHANDISER
- ALLOCATOR SENIOR
- RETAIL MANAGER SPAGNA
- AREA MANAGER – CENTRO ITALIA
- FRONT DESK (SEDE MILANO)
- FORMATORE
- AREA MANAGER – TOSCANA
- AUTOCANDIDATURA PUNTO VENDITA
- AUTOCANDIDATURA SEDE.
Per ogni posizione i profili ricercati sono diversi e si riferiscono a più zone presenti sul territorio nazionale. Viene in genere però richiesta la residenza nella provincia o nella zona di lavoro.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione individuata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.primadonnacollection.com/job.htm