Il fai da te è il vostro mondo e volete lavorare all’interno di questo settore? Il gruppo Bricofer sta in questo momento cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono tutti i profili al momento ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Bricofer
Bricofer è una azienda italiana leader nel settore del fai da te, che ha conquistato nel corso degli anni, un posto importante nella sfera imprenditoriale italiana, grazie ad una vasta offerta di prodotti di qualità e una gamma di servizi completa. L’attenzione costante verso il cliente sta alla base dello sviluppo dei marchi Bricofer: Newton, Kelix, Bion, Gardenia, Mayota. La storia del gruppo è iniziata nel 1979, quando Aldo Pulcinelli ha deciso di aprire un piccolo negozio di ferramenta a Roma. Dal 1999 lo sviluppo della rete franchising ha consentito al marchio di affermarsi come il più grande network 100% italiano del fai da te.
Assunzioni per addetti e direttori di punto vendita nel gruppo Bricofer
Il Gruppo Bricofer è alla ricerca di personale specializzato per ricoprire, all’interno della struttura aziendale, le seguenti figure professionali.
Ecco quali sono in particolare le posizioni aperte in questo momento:
- ADDETTI AL MAGAZZINO (Rif. MAG)
- ADDETTI ALLE CASSE (Rif. CSS)
- CAPO SETTORE (Rif. CS)
- ADDETTI ALLE VENDITE (Rif. VEN)
- DIRETTORE DI PUNTO VENDITA (Rif. DIR)
- BUYER (Rif. BUYER) – Roma
- Addetti alla vendita
- Responsabile e addetti alla logistica
- Responsabile casse e hostess di casse
- Direttore Punto vendita
- ECOMMERCE MANAGER (Rif. ECOMMERCE) Pesaro – Roma
- DIRETTORE DI PUNTO VENDITA (Rif. DIR) Toscana Livorno.
Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito ai profili richiesti, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:
http://www.bricofer.it/index.php/lavora-con-noi/profili-ricercati