Tutti coloro che sono interessati al campo della moda e dell’abbigliamento, possono prendere in considerazione le nuove offerte di lavoro del gruppo Stefanel, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Il gruppo è infatti alla ricerca di profili giovani e profili con esperienza per i suoi punti vendita e il suo quartier generale. Sono richieste in genere persone con una minima esperienza nel ruolo, tranne che per le posizioni di stage. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Stefanel
Il gruppo Stefanel, che opera attraverso il marchio Stefanel dal 1982 come brand storico della moda italiana, è presente oggi a livello nazionale e internazionale nel settore dell’abbigliamento attraverso i marchi Stefanel e Interfashion. Una presenza forte, con numerosi brand e punti vendita diffusi in Italia e in tutto il resto del mondo.
Assunzioni per addetti e responsabili nei negozi Stefanel
In questo momento alcune particolari figure professionali vengono ricercate dal gruppo Stefanel. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale. Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati da Stefanel:
- addetto sourcing – acquisti
- addetto contabilità consociate estere
- addetto controllo qualità confezione
- addetto modelleria maglieria
- designer stilista confezione donna
- export area manager Germania
- stage ufficio merchandisiing
- visual merchandiser itinerante.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Stefanel, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura inviando il vostro CV online, allora la pagina internet da consultare è la seguente:
http://shop.stefanel.com/it_it/job/opportunities.html