Per chi ama il mondo della bellezza sono diverse le offerte attive al momento nelle profumerie Kiko, che è sempre alla ricerca di personale per il proprio organico. La nota azienda pluribrand Percassi cui appartiene anche il marchio Kiko seleziona infatti personale per diverse attività. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in KIKO
Il gruppo KIKO si è imposto da qualche anno a questa parte nel panorama della grande distribuzione della cosmetica in Italia. Ad oggi continuano le aperture di nuovi punti vendita in tutte le regioni italiane.
Assunzioni per addetti nelle profumerie KIKO
Il questo momento KIKO è decisamente un marchio del settore beauty in espansione in Italia, ragione per cui è possibile trovare offerte disponibili sull’intera rete di negozi presenti sul nostro territorio. Le posizioni variano a seconda della città ma i ruoli che in genere vengono ricercati sono soprattutto quelli di venditori, commessi, store manager e make up artist.
Ecco quali sono le principali posizioni attualmente aperte nel gruppo:
- ACCOUNT COMMERCIALE ESTERO
- CAPO SETTORE – GRANDE DISTRIBUZIONE
- EXPORT MANAGER
- KEY ACCOUNT
- JUNIOR SALES ACCOUNT
- Capo Area Nord Ovest
- AGENTE DI VENDITA B2B – SOLUZIONI PER IL MARKETING
- ADDETTO/A ALLA VENDITA.
Navigando nel sito è possibile selezionare le opzioni di proprio interesse per compiere ricerche avanzate sulle posizioni a disposizione.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito da consultare è il seguente:
http://kiko.cvbase.com/default.aspx