Se state cercando lavoro e volete lavorare nel settore del commercio o avete avuto già altre esperienze nel settore del commercio, potete in questo momento prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive all’interno della catena Leroy Merlin, punto di riferimento italiano e non solo per il commercio di prodotti di arredamento e fai da te.
Chi è e cosa fa Leroy Merlin
Leroy Merlin è oggi una delle più grandi catene esistenti a livello internazionale nella vendita di prodotti per la casa, l’ arredamento, e il fai da te. La sua rete di punti vendita è presente anche su tutto il territorio italiano e ogni negozi occupa una superficie molto estesa.
Chi sta cercando Leroy Merlin
In questo momento il gruppo Leroy Merlin è dunque alla ricerca di personale, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono al momento ricercati per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.
Le principali posizioni attualmente aperte infatti sono:
- CONSIGLIERE DI VENDITA REPARTO GIARDINO
- CONSIGLIERE DI POSA
- ARREDATORE/PROGETTISTA CUCINE
- CONSIGLIERE DI VENDITA Esperto Mondo Sanitari
- HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE
- CONSIGLIERE DI VENDITA EDILIZIA
- CAPO SETTORE COMMERCIO.
E per chi non avesse ancora completato il proprio ciclo di studi Leroy Merlin offre due posizioni in particolare, che sono quella dello stage o la possibilità di diventare consiglieri di vendita per coloro che sono studenti universitari e aspirano ad avere un lavoro part – time.
Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:
http://lavoro.leroymerlin.it/web/guest/posizioni-aperte;jsessionid=F650B7E212399132950559E23768B289