Home » Assunzioni per categorie protette nel gruppo KIMBO

Assunzioni per categorie protette nel gruppo KIMBO

Ci sono nuove opportunità di lavoro per le categorie protette. Ad offrirle è il gruppo Kimbo, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono i profili ricercati e i requisiti da possedere per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in KIMBO

Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce il marchio omonimo, il marchio Kosè, buono e conveniente che oggi possiede anche la storica azienda cagliaritana “La tazza d’oro”. Viene prodotto all’interno dello stabilimento di Melito di Napoli che si estende su 40.000 mq. Dal 2009 il gruppo è all’avanguardia anche nella logistica integrata.

Assunzioni per categorie protette nel gruppo KIMBO

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete voglia di lavorare all’interno del settore dell’alimentazione, potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo KIMBO.

Le posizioni attualmente aperte sono rivolte in particolare a personale giovane e con esperienza:

  •  candidati appartenenti alle categorie protette o diversamente abili, che abbiano conseguito un diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale e/o una Laurea (Triennale o Magistrale) in discipline Economico-Aziendali.

Sono richieste doti di precisione e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.

Per ogni posizione aperta l’azienda richiede una serie di requisiti minimi controllabili sul proprio sito. Ci sono opportunità anche per le categorie protette.

Per chi volesse conoscere meglio le attività dell’azienda, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.kimbo.it/Lavora-con-noi?lang=it

Lascia un commento