Volete lavorare nel settore del design e dell’architettura? In questo momento ci sono diverse possibilità di lavoro offerte dal network nazionale Archipassport, punto di riferimento per l’edilizia, l’architettura e il design in Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare.Â
Lavorare in Archipassport
Archipassport è il network internazionale dedicato all’architettura e al design, che comprende:
- edilportale.com
il motore di ricerca dell’edilizia; - archiportale.com
il web magazine italiano di architettura e design; - archiproducts.com
l’archivio prodotti internazionale; - archilovers.com
il social network internazionale per architetti e designer.
Conta oltre 1,5 milioni di iscritti alle categorie edilizia, architettura e design e si presenta come un team di designer, architetti sviluppatori, commerciali, una community di social addicted, con lo sguardo verso mille direzioni, frequentata da navigatori ed esploratori di risorse, strategie, progetti, novità . Attualmente è in grande espansione in corso in USA e Brasile, Russia e Paesi Arabi e del Medio Oriente.
Assunzioni per commerciali e redattori con Archipassport
Diverse sono le offerte di lavoro segnalate all’interno del sito del gruppo Archipassport con opportunità di lavoro presenti su tutto il territorio pugliese. Le posizioni di lavoro possono essere anche molto diverse tra loro e rivolte a giovani ed esperti.
Quelle attive al momento nel gruppo Archipassport sono le seguenti:
- E-commerce sales account Bari – full time
- commerciale estero –Â Germania – Bari – full time
- Web Developer .NET – Bari – full time
- redattore architettura  e design in lingua inglese full time Bari
- BIM Specialist – full time – Bari.
Per chi volesse quindi sottomettere la propria candidatura online per queste offerte di lavoro o avere maggiori informazioni sul gruppo o sulle posizioni aperte, controllando quali sono i requisiti richiesti la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.archipassport.com/Mag/careers