Conoscete l’inglese e volete lavorare come commessa? Il gruppo dei negozi Accessorize stanno cercando personale per il loro organico. Le figure ricercate al momento sono quelle di commesse, disponibili per il nord Italia. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte al momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Accessorize
Accessorize possiede numerosi franchising di accessori in tutto il mondo oltre che in Italia. Le posizioni al momento più richieste sono quelle di commessa e addetta alle vendite, con orari che possono conciliarsi anche con i ritmi degli studenti.
Assunzioni per commesse nei negozi Accessorize
In questo momento alcune particolari figure professionali del ramo vendite vengono ricercate da Accessorize. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio internazionale. E’ infatti possibile presentare la propria candidatura anche per i punti vendita e le realtà presenti in altri paesi d’Europa e del resto del mondo
Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati in Accessorize in Italia:
- Commessa Part-time a Treviso
- Si cerca per questo punto vendita una COMMESSA PART-TIME con esperienza, dalle ottime capacità relazionali e bella presenza. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a [email protected] specificando nell’oggetto della mail la posizione per cui ci si sta candidando.
In alternativa sul sito del gruppo potete compiere delle ricerche anche per le altre nazioni d’Europa.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Accessorize, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura dovete consultare la seguente pagina internet:
http://accessorize.it/opportunit-di-lavoro