Vi sentite portati verso una esperienza di tipo internazionale nel settore del turismo? Il gruppo Melià Hotel e Resorts sta cercando personale per il proprio organico e assume. I Paesi interessati da queste nuove assunzioni sono i principali paesi europei. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in Melià Hotel e Resort
Il gruppo Melià, di origine spagnola, è una catena che oggi gestisce 350 strutture alberghiere di pregio in oltre 35 paesi del mondo. Tra queste strutture si trovano hotel di lusso, resort di prima categoria e ristoranti gourmet. Se volete quindi lavorare nel settore turistico – alberghiero nel mondo, questo potrebbe essere in momento giusto per farlo.
Assunzioni per cuochi e non solo in Melià Hotel e Resorts
In questo momento, il gruppo Melià è alla ricerca di personale da integrare tra le risorse in forze all’interno delle diverse strutture europee e internazionali. Diverse sono le posizioni attualmente aperte e i profili professionali ricercati.
Nell’elenco che vi proponiamo qui di seguito abbiamo il piacere di indicarvi una selezione di quelli più importanti, ma vi rimandiamo al sito ufficiale – in inglese o in spagnolo – per una descrizione più completa delle attuali ricerche.
Ecco quindi quali sono i principali profili che il gruppo Melià sta attualmente cercando:
- ADJUNTO/A A DIRECTOR COMERCIAL & MICE MANAGER – CLUSTER VENTAS SEVILLA (REF: 00002549)
- JEFE/A DE COCINA – HOTEL TRYP INDALO (REF: 00002547)
- PRACTICAS RECEPCIÓN – MELIÁ ALICANTE (REF: 00002534).
Tutte queste posizioni aperte si riferiscono alle strutture alberghiere situate in Europa.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo Melià o volesse sotto porre la propria candidatura online per queste posizioni, una volta conosciuti i requisiti richiesti, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.meliahotelsinternational.com/en/employment/opportunities