Se volete lavorare nel commercio come addetti alla vendita e non solo, attraverso posizioni di diverso tipo, aperte a giovani diplomati e neolaureati, ci sono tante opportunità di lavoro aperte in Penny Market, nome italiano della grande distribuzione. Il gruppo cerca venditori, stagisti, personale senior. Ecco quali sono tutti i profili per cui candidarsi.
Chi è e cosa fa Penny Market
Penny Market è al momento presente con oltre 2.800 supermercati discount in Europa. Il marchio fa parte del Gruppo REWE, uno dei principali operatori della grande distribuzione alimentare internazionale, ed è presente in Italia con circa 300 punti vendita. I punti vendita sono dislocati in Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.
Assunzioni nel commercio per diplomati e laureati con Penny Market
In questo momento il gruppo Penny Market sta cercando numerosi profili professionali da inserire nell’organico in tutta Italia. Ci sono numerose posizioni dedicate ai giovani, con diploma o laurea, da inserire come addetti alle vendite o altre funzioni commerciali.
Ecco i profili maggiormente ricercati:
- stagisti
- addetti alle vendite in varie città italiane
- neolaureati da inserire in diverse funzioni
- neodiplomati da avviare al settore delle vendite.
- direttori di negozio
- buyer prodotti freschi
- impiegati
- addetti al banco
- responsabili vendite.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura ricercata, sottomettere la propria candidatura online per queste offerte o anche lasciare una candidatura spontanea, la pagina internet da visitare è la seguente:
www.offertedilavoro.pennymarket.it