Volete lavorare nel turismo? Enit, l’ente italiano che si occupa di promuovere questo settore strategico della nostra economia, sta cercando una serie di importanti figure per il suo organico, che deve essere profondamente rinnovato. Ecco quali sono le figure al momento ricercate e come ci si può candidare online. Tutte le informazioni qui di seguito per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Enit
Nata con il Decreto Legge n. 35 del 14 marzo 2005 – convertito, con modificazioni, nella legge 14 maggio 2005, n. 80 – l’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, è subentrata con accresciute e più articolate missions istituzionali ad una quasi centennale attività dell’Ente Nazionale Italiano per il Turismo. Dotata di completa autonomia, l’Agenzia Nazionale del Turismo è sottoposta alla attività di indirizzo e vigilanza del Ministro del Turismo. Questo Ente ha il compito di promuovere l’immagine unitaria dell’offerta turistica nazionale e di favorirne la commercializzazione.
Assunzioni per esperti nell’ente del turismo ENIT
L’ENIT – l’Agenzia Nazionale del Turismo, con l’obiettivo di rilanciare la propria attività e con lo scopo di rendere esecutivo il piano di trasformazione, apre alcune posizioni di lavoro chiavi del proprio rinnovato organigramma.
Si rivolge a professionisti con esperienza in Aziende Private o Pubbliche che abbiano l’ambizione di contribuire al rilancio dell’Agenzia che ha l’onore di promuovere l’Italia come destinazione turistica nel mondo.
Ecco quindi quali sono i profili ricercati dall’ENIT:
- DIRETTORE FINANZIARIO
- DIRETTORE ESECUTIVO
- DIRETTORE COMMERCIALE.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.enit.it/it/agenzia/lavora-con-noi.html