Siete giovani e volete avere una brillante carriera all’interno del settore della grande distribuzione organizzata? Proprio da poco è partita la nuova campagna di reclutamento da parte della Coop, che sta cercando giovani da inserire e formare nel ruolo di capo – reparto.
Chi è e cosa fa COOP
Da molti anni ormai COOP è una certezza nel settore della GDO italiana. Il suo lavoro è strettamente collegato con quello delle cooperative che ne fanno parte, nove in t.utto Coop Italia per conto delle cooperative elabora poi politiche e strategie di marketing e comunicazione unitarie, ottimizza gli acquisti, definisce i Prodotti a Marchio e ne controlla costantemente la qualità.
Assunzioni per capi reparto in COOP
In questo momento Unicoop Firenze sta ricercando giovani ambosessi motivati ad operare e a realizzarsi professionalmente in posizioni chiave all’interno dei propri punti vendita, in particolare nell’area dei freschi e freschissimi (ortofrutta, gastronomia, forneria, macelleria, pescheria).
L’obiettivo è quello di inserire e formare futuri Capi Reparto, svilupparne il potenziale attraverso esperienze professionalizzanti sul campo, e favorire un contatto diretto con le attività presidiate all’interno di uno o più reparti.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:
- interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione
- diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica (quest’ultime costituiscono requisito preferenziale);
- disponibilità alla mobilità nella regione Toscana
- domicilio in una delle seguenti province: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.
La selezione verrà realizzata a partire da Settembre 2014 in collaborazione con Praxi.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.e-coop.it/web/coop-centro-italia/lavora-con-noi