State cercando lavoro nel settore dei servizi alle imprese? Il grande gruppo BIP, con sedi in Italia e in Spagna sta cercando personale. Sono ricercati giovani professioni e esperti del proprio campo. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento nel nostro paese e come ci si può candidare.
Lavorare in BIP
BIP è una società di consulenza specializzata nella Business Integration and Innovation, oggi la più grande realtà consulenziale di matrice italiana. Un’alternativa in termini di autorevolezza e capacità di esercizio nei settori Energy & Utilities, Telecomunication Media & Entertainment, Financial Services, Manufacturing, Public Sector e Life Sciences.
Assunzioni per giovani consulenti d’impresa con BIP
Diverse sono le posizioni aperte attualmente in BIP e diversi i profili professionali ricercati. Trattandosi di un lavoro di consulente i requisiti sono piuttosto numerosi e il processo selettivo prevede il possesso di doti e abilità specifiche. Vi è però anche posto per un buon numero di giovani disposti ad intraprendere un percorso di formazione dopo la laurea.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in BIP:
- STAGE IN CONSULENZA ROMA
- Junior Web Analyst – stage
- Senior Consultant Strategy & Operation
- CONSULENTE ambito Lean Six Sigma
- PMO ambito energy
- CONSULENTE IT Security, Governance, Risk & Co
- Junior Cyber Security Consultant- Roma
- Consultant Strategy & Operations- Roma
- PROJECT/PROGRAM MANAGER ambito IT
- IT CONSULTANT JUNIOR
- HR Assistant
- CONSULENTE in ambito IT Security, Governance.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ognuna delle figure ricercate e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.businessintegrationpartners.com/italy/#career