State pensando di trovare un lavoro in Italia dopo aver concluso il vostro lavoro in Italia. Ci sono diverse possibilità per laureati in Economia all’interno del gruppo Fater, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte attive al momento e come ci si può candidare.
Lavorare in Fater Spa
Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è sin dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e il colosso Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è presente nelle case delle famiglie italiane attraverso i suoi prodotti PAMPERS, LINES, TAMPAX, LINIDOR e DIGNITY e recentemente ha acquisito anche il marchio ACE candeggina.
La sede si trova a Pescara e gli stabilimenti di produzione sono in Italia (Pescara e Campochiaro) e in Portogallo (Porto), alimentati da circa 1.000 i dipendenti.
Assunzioni per giovani in Italia nel gruppo Fater
Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete conseguito un voto di laurea pari ad almeno 100 su 110 o 90 su 100 potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo.
Le posizioni attualmente aperte in Fater sono rivolte in particolare ai giovani appena laureati:
- Sales/Trade Marketing Category / Account Assistant – Italy IT-Pescara
06/04/2016 - Marketing Assistant Brand Manager – Italy IT-Pescara
31/03/2016
Per la prima posizione si richiede:
- laureato o laureando in Economia con un percorso accademico brillante (finale di grado min. 105/110 o punteggio di 27/30)
- iniziativa
- capacità di comunicazione e doti relazionali
- orientamento agli obiettivi.
Per chi volesse conoscere meglio le attività di Fater, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:
https://jobs-fatergroup.icims.com/jobs/search?ss=1
http://www.fatergroup.com/uk/careers