Giovani laureati e laureati con diversi anni di esperienza alla spalle sono in questo momento ricercati dalla società internazionale di consulenza Capgemini, che è alla ricerca di diversi profili professionali in Italia per incrementare il proprio organico. Ecco quali sono le principali posizioni attive e come ci si può candidare.
Lavorare in Capgemini
Con 130.000 persone in 44 paesi, Capgemini è oggi uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Nel 2012 il gruppo ha registrato ricavi globali pari a 10,3 miliardi di euro. Capgemini Italia ha invece registrato nel 2012 ricavi per 214 milioni di euro e oggi conta su 2.600 professionisti dislocati in 13 sedi.
Assunzioni per giovani laureati ed esperti in Capgemini
In questo momento, quindi, il gruppo Capgemini è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. I candidati sono sia giovani neolaureati, sia persone già formate con un’esperienza alle spalle di 2 o 4 anni. Le sedi di lavoro sono le sedi principali del gruppo in Italia, tra cui Bologna, Roma , Milano, Torino, Venezia.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento in Capgemini:
- SAP CRM Consultant
- Senior Consultant SAP SD
- Qlikview- Business Intelligence Consultant
- SAP PP Consultant
- Banking Processes Consultants
- Life Insurance Expert
- Non-Life Insurance Expert
- Microsoft AX Consultant
- Network Business Analyst junior Telco & Media
- Software Architect
- Technical Analyst
- Salesforce.com Consultant
- Software Engineer Java/J2EE
- Junior Architect
- Mobile Developer Junior
- Embedded System Software Engineer.
Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.it.capgemini.com/jobs/search