Se state cercando lavoro all’interno di una realtà internazionale, e avete un cv che vi porta a stretto contatto con il mondo dell’elettronica, potete tenere d’occhio le offerte di lavoro attive presso il gruppo Whirlpool, che seleziona giovani laureati per il suo organico.
Chi è e cosa fa Whirlpool
Whirlpool è presente in Europa dal 1989, e da allora è passata da un nome sconosciuto ad azienda leader negli elettrodomestici in Europa. Gli investimenti strategici hanno fatto di questo brand un simbolo di innovazione, qualità e affidabilità. Whirlpool possiede diverse sedi in Italia e ha intenzione di investire in un grande polo a breve in provincia di Varese.
Assunzioni per giovani laureati in WHIRLPOOL
Per chi cerca lavoro in questo momento nel settore dell’elettronica ci sono grandi possibilità presso Whirlpool e i centri di produzione presenti in Lombardia in particolare. Sono numerose infatti le figure che vengono al momento ricercate.
Ecco quali sono:
- Commodity Buyer in Whirlpool Corporation – Fix Term Contract
- WHIRLPOOL PRODUCTION SYSTEM Internship- 6 Months Internship, Cassinetta , ITALY
- Google Application Developer –One Year Fix Term, Comerio, ITALY
- EMEA Graduate Program – Fast Track Management Program (FTMP) – 2015
- Engineering Internships with Whirlpool
- Internship and graduates opportunities in Finance, HR, Communications, Legal and IT anywhere in Europe, Middle East and Africa (spontaneous application)
- Internship and graduates opportunities in Marketing and Sales anywhere in Europe, Middle East and Africa (spontaneous application)
- Young Graduates for Procurement.
Se volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo ricercato o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://emea.whirlpoolcareers.com/SEARCH-FOR-JOBS.aspx