Siete giovani e volete entrare a lavorare nel mondo dell’editoria? Ci sono per voi diverse possibilità in questo periodo nel settore marketing e in quello informatico. Un grande gruppo italiano infatti sta selezionando nuove risorse da inserire nel proprio organico. Ecco le offerte di lavoro di Mondadori.
Chi è e cosa fa Mondadori
Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.
Assunzioni per giovani nell’editoria nel gruppo Mondadori
In questo momento il gruppo Mondadori è alla ricerca di alcuni profili professionali in particolare, che riguardano soprattutto i giovani. Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro di Segrate – Milano, la sede centrale di Mondadori.
Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:
- Junior Web Marketing – Il candidato ideale è un/una brillante giovane neo-diplomato con indirizzo Informatico o neo-laureato triennale in Informatica
- Stage Sistemi Informativi – Mondadori Pubblicità – E’ richiesta un’ottima padronanza dei più comuni pacchetti informatici in ambiente Office – in particolare Excel – ed una buona conoscenza degli strumenti di analisi del traffico. Il candidato ideale presenta un ottimo potenziale ed è in possesso di un’esperienza pregressa nel marketing online. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese,
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte