Per coloro che si sono appena laureati il modo migliore per entrare nel mondo del lavoro è quello di svolgere uno stage. Una possibilità di inserimento è attualmente possibile in Artsana, società che produce i prodotti della linea Chicco tra le altre cose. Se volete sapere come presentare la vostra candidatura e quali sono i requisiti richiesti, qui ci sono tutte le informazioni.
Lavorare in Artsana
Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione. Oggi Artsana Group ha il suo quartier generale a Grandate, in provincia di Como, in una delle zone industrialmente più attive d’Italia. I dipendenti sono oltre 6.900,divisi nelle 26 filiali (di cui 17 in Europa) attive in tutto il mondo: sono sette le unità produttive presenti sul territorio dell’Unione Europea.
Assunzioni per giovani stagisti in ARTSANA
In questo momento Artsana è interessata soprattutto all’inserimento nell’organico di figure di stagisti, giovani neolaureati in formazione.
La posizione aperta è dunque la seguente:
- STAGE MARKETING CHICCO – Grandate – CO.
Per questo profilo professionale il candidato ideale è
- un\una giovane brillante neolaureato\a
- con una reale passione per il Marketing
- desideroso\a di confrontarsi con una formativa esperienza di stage di 6 mesi nell’headquarter di Grandate (CO)
- Â in possesso di una laurea ad indirizzo economico ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
-  dotato di energia, motivazione, creatività , efficacia nelle relazioni ed orientamento al team working.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono gli altri requisti richiesti per il profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:
www.offertedilavoro.artsana.it