Il vostro sogno è quello di entrare a far parte di una grande azienda internazionale in cui mettere a frutto tutta le vostra creatività e le vostre conoscenze? Ecco alcune interessanti opportunità aperte al momento nel gruppo Bosch, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in BOSCH Italia
Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Nel 2013, grazie ai circa 281.000 collaboratori impiegati nelle aree di business Tecnologia Automotive, Energia e Tecnologie costruttive, Tecnologia industriale e Beni di consumo, ha avuto un alto fatturato. Il Gruppo è costituto dall’azienda Robert Bosch GmbH e da più di 360 tra consociate e filiali in oltre 50 Paesi. E’ attiva in 150 nazioni come partner commerciale.
Assunzioni per giovani stagisti nel gruppo BOSCH
Sono davvero numerose le posizioni lavorative attualmente aperte in BOSCH e vi è spazio anche per i giovani alla loro prima esperienza di lavoro. Ad essere rappresentato a livello di sedi di lavoro è soprattutto il nord Italia, con città come Milano, Tornio e Udine.
Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni aperte attualmente in Bosch Italia:
- Stage area Corporate Purchasing
- Application sales manager – Chassis Control System
- Technical Calibration engineer – div. Diesel
- HR Generalist Internship Vacuum & Hydraulic products Italy S.p.A. – Offanengo CR
- Stage Product Marketing – Divisione Automotive Aftermarket
- Stage Ufficio Acquisti Gruppo Bosch Italia – Correggio (RE)
- Stage area Facility Management – fatturazione e reportistica gestionale
- Programmatore Software
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente: