Se vi interessa lavorare nel settore finanziario i più giovani hanno la possibilità di inserirsi in una grande azienda italiana. Si tratta di Aon, che sta cercando giovani da inserire nel proprio organico. Ci sono diverse posizioni di stage all’interno del gruppo per coloro che vogliono avere una formazione nel settore. Ecco infatti quali sono i profili attivi e come ci si può candidare.
Lavorare in AON
Aon è il Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane. Aon plc è quotata al NYSE, ha il suo quartier generale a Londra. E’ presente in oltre 120 paesi con più di 65.000 dipendenti e ha sviluppato un network globale dedicato alla gestione delle tematiche assicurative di aziende multinazionali. Aon Italia S.r.l. è la branch italiana di Aon plc. Il Gruppo in Italia conta oltre 1.200 dipendenti e ha uffici situati in 23 città del territorio nazionale.
Assunzioni per impiegati finanziari nel gruppo Aon
In questo momento AON è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono in tutto il territorio italiano. La banca ricerca costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche.
Ed ecco quali sono le numerose figure professionali di impiegati di banca attualmente ricercate:
- Stage Assistant Account Torino
- Stage Junior Account Executive Employee Benefits
- Stage Junior Account International
- Stage Junior Account Bonds
- Stage Customer Care.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente: