Se il vostro campo di lavoro è quello informatico ci sono interessanti opportunità di lavoro all’interno del gruppo ZUCCHETTI, che produce software per il mondo del lavoro. Ecco quali sono le posizioni di lavoro disponibili e come fare per presentare la propria candidatura.
Chi è e cosa fa ZUCCHETTI
Con oltre 2.600 addetti, una rete distributiva che supera i 1.100 Partner sull’intero territorio nazionale e oltre 95.000 clienti, il gruppo Zucchetti è oggi uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’IT. I clienti di Zucchetti sono aziende, professionisti, associazioni e pubblica amministrazione. Il gruppo è molto attento, inoltre, alla formazione e all’inserimento dei giovani.
Assunzioni per informatici e consulenti nel gruppo ZUCCHETTI
Se siete interessati a lavorare in questo grande gruppo, sono diverse le posizioni lavorative cui potrete avere accesso a seconda della vostra specializzazione e delle vostre aspirazioni personali. Le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano e coinvolgono l’intera rete aziendale.
Ecco quindi quali sono i principali profili professionali in questo momento ricercati da Zucchetti:
- Addetto al Reporting e al Bilancio Consolidato – Lodi
- Addetto Recupero Crediti – Lodi
- Addetto alla progettazione e sviluppo grafico – Lodi
- SUPPORTO al PRODUCT MANAGER Software Costo del Personale – Lodi
- CONSULENTI APPLICATIVI Software Budget del Personale – Lodi
- Sviluppatori Software ambito fiscale – Rovigo
- SOFTWARE DEVELOPER Applicativi Fiscali Web – Verona
- Addetto alla contabilità generale – Modena
- HR Management Senior Consultant – Lodi
- Sviluppatori Senior COBOL – Lodi.
Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni posizione aperta o volete sottomettere la vostra candidatura potete consultare il seguente sito internet:
http://www.zucchetti.it/website/cms/lavora.html