Per tutti coloro che cercato un lavoro in ambito informativo e sono esperti di programmazione ecco una interessante offerta di lavoro su Roma. Docsity cerca infatti programmatori PHP da integrare nell’organico. Ecco quali sono e come ci si può candidare.
Lavorare in Docsity
Docsity è il nuovo social network di riferimento per gli studenti universitari in Italia, con più di 400.000 studenti iscritti. E’ un social network a finalità didattiche, ideato per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo dell’istruzione: studenti universitari, delle superiori, professori, dottorandi, insegnanti. Ad oggi più di 1480191 utenti hanno deciso di aderire al progetto e tutti i contenuti che reperirai su Docsity sono “user generated”, ovvero condivisi dagli utenti stessi della community!
Assunzioni per informatici in Docsity
In questo momento quindi il social network Docsity è alla ricerca di personale per la sua sede di Roma. I profili di lavoro ricercati riguardano il campo informatico e sono i seguenti.
Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte:
- Programmatori PHP su Roma
Questi invece i requisiti richiesti ad ogni profilo:
- Eccellente conoscenza di PHP 5.3+
- Eccellente conoscenza di Zend framework
- Eccellente conoscenza di CSS, HTML, Javascript, AJAX
- Eccellente conoscenza di Linux, apache, MySQL
- Conoscenza di base CouchDB (non essenziale)
- Buona conoscenza dell’inglese.
La sede di lavoro sarà a Roma, in zona Romanina. L’impegno è full time e ben retribuito.
E’ infine gradita esperienza in ambito web su progetti complessi. Il profilo ideale è di uno studente universitario neolaureato. Credete di rispondere ai requisiti? Potete allora inviare il vostro curriculum a: [email protected]
Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere qualcosa in più sui requisiti richiesti ad ognuna di queste posizioni, o ancora sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.docsity.com/it/pag/Lavora+con+noi/