Se volete lavorare come informatici, diverse possibilità di lavoro sono in questo momento attive all’interno del gruppo Eurotech, multinazionale presente in tutta Europa che si occupa di nuove tecnologie. Ecco qual sono le posizioni di lavoro attualmente disponibili in Italia e come fare per presentare la propria candidatura.
Chi è e cosa fa EUROTECH
La missione di Eurotech è di integrare lo stato dell’arte delle tecnologie di calcolo e comunicazione per sviluppare soluzioni innovative, in grado di dare un vantaggio competitivo ai nostri clienti e renderli capaci di far fronte alla straordinaria evoluzione delle tecnologie digitali. Eurotech si occupa di nuove tecnologie e in particolare delle tecnologie digitali che stanno definendo un nuovo scenario: i dispositivi interconnessi e la realtà aumentata.
Assunzioni per informatici in EUROTECH
EUROTECH, azienda leader nelle soluzioni innovative ad alta tecnologia, ricerca, per il potenziamento della struttura organizzativa, nuovi collaboratori altamente motivati e determinati ad inserirsi in un ambiente giovane, dinamico, ad alta crescita, che offre interessanti opportunità personali. Le ricerche si rivolgono anche ai giovani laureati alle loro prime esperienze di lavoro.
Ecco quindi quali sono i principali profili professionali attualmente ricercati in Eurotech:
- 1. Senior Software Engineer
- 2. Junior Electronic Design Engineer
- 3. Senior Electronic Design Engineer
- 4. Senior Software/Firmware Engineer – HPC
- 5. System Administrator HPC
- 6. Inside Sales Engineer – M2M /IoT
- 7. Embedded/IoT Junior HW Design Engineer
- 8. HPC Support Engineer
- 9. Electro-Mechanical Engineer
- 10. Junior Product Manager
- 11. Group Product Marketing Manager
- 12. Linux Embedded Engineer.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura dovete consultare la seguente pagina internet:
http://www.eurotech.com/it/profilo/lavora+con+noi