Siete da poco laureati e state cercando lavoro nel settore ingegneristico? Inviate il vostro cv a Pirelli, che sta cercando in Italia personale da inserire nell’organico e da formare. Ci sono infatti tante posizioni aperte nel grande gruppo italiano famoso in tutto il mondo per i suoi pneumatici. Ecco come candidarsi se siete giovani neolaureati o seniores in cerca di occupazione.
Chi è e cosa fa Pirelli
Attualmente Pirelli è un’azienda globale che opera in 160 paesi, dislocati su 5 continenti, con 22 stabilimenti nel mondo e oltre 37.000 dipendenti. Pirelli è una azienda leader in tutto il mondo nella produzione di pneumatici.
Assunzioni per ingegneri e giovani laureati in PIRELLI
In questo momento Pirelli sta cercando una serie di giovani profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano e ad essere coinvolte sono le diverse sedi del gruppo.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Pirelli:
- Assistant Consumer Marketing
- Decomplexity Governance Specialist
- Driver Sperimentazione Outdoor
- ICT Junior Information
- ICT Nuove Tecnologie
- Industrial Engineering
- Ingegnere ambito Uniformità e Qualità in Finitura
- Ingegnere area Manufacturing
- Ingegnere area Qualità – Supporto Informativo
- Junior Central PMS Engineer.
Esistono quindi posizioni aperte sia per coloro che hanno già una cerca esperienza, sia per i giovani in fase di inserimento lavorativo.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività italiane e internazionali svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuno dei profili professionali ricercati o ancora sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.pirelli.com/corporate/it/careers/work-with-us/positions/default.html