Continuano le assunzioni per giovani laureati e diplomati all’interno del grande gruppo chimico e farmaceutico Bayer. Ci sono infatti numerose opportunità di lavoro per diverse mansioni e settori di produzione. L’accesso ad alcune posizioni in particolare è rivolto a coloro che sono in possesso di diploma elettronico o elettrotecnico e di diploma di perito chimico.Â
Chi è e cosa fa Bayer
Bayer è un gruppo chimico – farmaceutico internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Agricoltura e dei Materiali Innovativi. In Italia Bayer possiede un fatturato 2012 consolidato di 1,42 miliardi di euro, 4 poli produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo, e circa 2.500 collaboratori.
Chi sta cercando Bayer
In questo momento Bayer è alla ricerca di diverse figure professionali e di giovani da avviare allo svolgimento della professione attraverso appositi corsi di formazione e stage. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale anche se le sedi di lavoro sono per lo più concentrate nel nord Italia.
Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Bayer in questo momento:
- QHSE Coordinator (m/f) – Italia Filago
- Addetto manutenzione elettrica ed automazione (m/f) – Italia Segrate
- SFE Specialist – Italia Milano
- Operatore Reparto Confezionamento (m/f) – Italia Filago
- Biodata Manager (m/f)
- Trainee Controlling CAO (m/f).
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://career.bayer.it/it/job-search/?accessLevel=professional&country=IT
In particolare se siete giovani all’inizio della carriera dovete invece consultare il seguente link:
http://career.bayer.it/it/job-search/?accessLevel=student&country=IT