State cercando lavoro in un gruppo internazionale con sede in Italia? Il gruppo attivo nel settore dell’ingegneria, dell’informatica e delle telecomunicazioni, Siemens, sta cercando personale per il suo organico in Italia e ci sono più di 30 posizioni di lavoro disponibili nel nostro Paese, dai tecnici, ai commerciali, agli ingegneri, agli stagisti. Ecco come ci si può candidare.Â
Lavoare in Siemens
A oltre 110 anni dalla sua nascita, avvenuta nel 1899, Siemens in Italia è un Gruppo responsabile, eccellente e innovativo. I valori che sono alla base di oltre un secolo di progresso sono oggi la garanzia di una presenza sul mercato italiano dell’elettronica ogni giorno più vivace e dinamica.
Assunzioni per laureati e stagisti nel gruppo SIEMENS
In questo momento il gruppo Siemens in Italia è alla ricerca di numerose figure professionali, sia con esperienza, destinate a posti a tempo indeterminato, sia ancora in formazione, ovvero giovani che vogliano intraprendere uno stage. Ricercati anche ruoli tecnici.
Vi riportiamo quindi qui di seguito solo alcune delle numerose posizioni lavorative attualmente aperte in Siemens:
- Progettista Condensatori in Alta Tensione Senior
- Production Manager
- Tecnico Promotore Low & Medium Voltage – Torino
- Tecnico Promotore General Motion Control – Torino
- Tecnico prodotti Simatic – Padova
- Technical Consultant Industrial Communication
- Stage – Supply Chain Management Support
- Stage – Airport Logistic Application Engineer Support
- Service Sales Specialist
- Service Engineer General Motion Control – Milano.
E per chi non avesse trovato ciò che cerca dalle posizioni aperte in Italia, c’è sempre il sito globale del gruppo in cui poter consultare le offerte internazionali.
Per chi fosse comunque intenzionato ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata e a sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
www.offertedilavoro.siemens.it