Volete lavorare nella moda e avete una minima esperienza nel settore della vendita di prodotti di pelletteria? Allora potete valutare queste interessanti opportunità di impiego che arrivano dal gruppo Braccialini, grande nome italiano nella produzione di borse di qualità, che sta cercando personale per il suo organico in Italia.
Chi è e cosa fa Braccialini Group
Braccialini oggi rappresenta una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria nonché polo aggregante di numerosi marchi, sia di proprietà che in licenza. Il gruppo gestisce 8 collezioni ed è presente in oltre 70 paesi del mondo. Dentro una borsa, cinquant’anni di storia, creatività, innovazione e passione.
Offerte di lavoro da Braccialini Group
La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che Braccialini sta cercando in questo momento sono due per la precisione ma fanno riferimento a numerose posizioni aperte. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano.
Ecco quali sono i profili ricercati al momento:
- Modelliste Borse CAD e/o Banco
a cui si richiede pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o ottima padronanza di AutoCAD. – Scandicci – Firenze
- Addette Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali full – time e part – time
a cui si richiede ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente e significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore pelletteria.
Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.braccialinigroup.com/it/job_opportunities