C’è una professione in Italia che ancora oggi appare molto ricerca ed è, tra le altre cose, anche ben retribuita. Per chi dopo il diploma pensa ad un corso di specializzazione o ad un diploma aggiuntivo, c’è quello di ottico, una figura professionale al momento ricercata in tutta Italia dal grande gruppo Avanzi.
Chi è e cosa fa Ottica Avanzi
Dal 1999, Ottica Avanzi fa parte di un grande gruppo internazionale: Pearle Europe, oggi GrandVision, presente in 40 Paesi distribuiti su 4 continenti, con 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. Ovunque nel mondo, il gruppo GrandVision è garanzia di qualità nel mercato dell’ottica.
Lavoro per ottici da Ottica Avanzi
In questo momento quindi il gruppo italiano e internazionale Ottica Avanzi è alla ricerca di personale qualificato per buona parte dei suoi store in Italia. Vi sono diverse posizioni di maggiore responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per ottici abilitati.
Ecco quali sono i profili ricercati in tutta Italia:
- store manager ottico Trento
- ottico in possesso di abilitazione – Udine
- ottico in possesso di abilitazione – Pavia
- ottico abilitato Porto Sant’Elpidio – FM
- ottico in possesso di abilitazione – Vicenza
- ottico in possesso di abilitazione – Biella
- ottico in possesso di abilitazione – Trento
- ottico in possesso di abilitazione – Porto Gruaro – VE
- ottico abilitato per prossima apertura a Savignano sul Rubicone – FC
- ottico abilitato per prossima apertura a Lecco.
Tutto il personale richiesto deve essere in possesso di abilitazione allo svolgimento della professione per lavorare nei negozi di Ottica Avanzi.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.avanzi.com/it/azienda/lavora_con_noi/ricerca_lavora.html