Se il vostro settore di interesse è quello del commercio e non vi dispiace lavorare in maniera indipendente, o se siete dei formatori con esperienza in cerca di lavoro, potete sottoporre la vostra candidatura a ICA FOODS, che ora apre il suo mercato anche agli Stati Uniti, per le posizioni attualmente ricercate.
Chi è e cosa fa Ica Foods
ICA FOODS è infatti uno dei principali player a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snacks salati. Questa azienda, con quasi 65 anni di presenza sul mercato, produce nei suoi 2 stabilimenti di proprietà (Pomezia, Brescia), oltre 9.200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 differenti prodotti e oltre 180 formati differenti.
Assunzioni per rappresentanti e formatori in ICA FOODS
Se state quindi cercando lavoro nel settore del commercio, potete cogliere al volo queste diverse opportunità di lavoro e carriera, offerte dal gruppo Ica Foods a cui appartiene il noto marchio Crick Crock.
Ecco quali sono infatti i profili che il gruppo sta cercando al momento:
- formatori professionali
- agenti di vendita
- rappresentanti.
Per la professione di formatore professionale si fa riferimento a persone in grado di effettuare i corsi di formazione professionale erogati alle risorse dell’azienda, per cui sono richieste persone in grado di preparare i neo-candidati alla filosofia dell’azienda e al corretto modo di operare.
Per le ultime due posizioni, in cui è previsto lo svolgimento dell’attività come libero professionista, è indispensabile l’apertura della partita Iva e il possesso della patente B di guida. Nel primo caso si avrà però a disposizione l’automezzo aziendale.
Per avere maggiori informazioni in merito al gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.icafoods.it/offerte-disponibili/